Cosa vuol dire Copycat?
Traduzione e significato Copycat Copycat è un termine inglese che si traduce letteralmente in italiano con copione. Questa parola è utilizzata in senso dispregiativo per indicare chi imita o emula…
Traduzione e significato Copycat Copycat è un termine inglese che si traduce letteralmente in italiano con copione. Questa parola è utilizzata in senso dispregiativo per indicare chi imita o emula…
Traduzione e Significato The best is yet to come The best is yet to come! una frase molto positiva, almeno per chi ha la possibilità e il coraggio di pronunciarla.…
Significato What’s the weather like? What’s the weather like today? Quante volte potrete sentire un inglese chiedervi questo. Ma cosa significa? Beh! É semplice. What’s the weather like, today? si…
Significato Don't Look Back in Anger Senza dubbio una frase ormai leggendaria grazie ad una famosissima canzone degli Oasis, band britannica tra le più illustre esponenti del brit-pop, Scritta da…
Traduzione e Significato Don't Worry Darling è una frase inglese che si traduce letteralmente con Non preoccuparti, tesoro, o ancora Non preoccuparti caro/cara. É un modo molto informale e amichevole…
Una delle frasi che ci può capitare di leggere sui nostri dispositivi che siano PC, telefonini, tablet, consolle di gioco, tutto ciò che funziona grazie ad un sistema operativo. Reboot…
Escalation: significato e sinonimi Escalation è un termine inglese entrata a far parte del linguaggio comune giornalistico in Italia. Una delle parole, purtroppo, troppo spesso ascoltate durante un periodo di…
Cast Away è una locuzione inglese molto utilizzata che si può tradurre letteralmente con gettato via o ancora abbandonato, ma a seconda delle situazioni assume altri significati come, ad esempio,…
Cosa significa Blood Father? Partiamo col dire che la traduzione letterale di Blood Father, dall'inglese all'italiano è padre di sangue, un'espressione comunemente utilizzata per indicare un legame diretto tra un…
Freed from desire è il titolo di una celebre canzone di Gala del 1997. Freed from desire si traduce dall'inglese all'italiano con Liberato dal desiderio.